Testimonianze. Cosa le persone dicono.

Alcune opinioni di persone con cui ho collaborato.

Collaborare con lui è come avere la soluzione ad ogni problema, anche il più complicato, a portata di mano. Solo bastava chiederglielo!

– Riccardo Ciriello, Fotografo

 

A parte essere super disponibile anche nelle piccole cose, simpatico e cordiale, ultra professionale nella preparazione e nello svolgimento del proprio lavoro ed una barba da paura, hai un tocco sulle foto che si vede lontano mille miglia. Sarà anche un parere del popolo il mio, ma Gabbon, le tue foto fanno venire la pelle d’oca e mi piacciono un casino.

– Sandro Scarpa, I balneari

 

Il nostro scopo era di trasmettere a tutte le persone che ci seguono la nostra passione per la Musica. Il nostro obbiettivo è stato raggiunto con l’arte della fotografia. Andrea Boscolo “GABBON” ha saputo cogliere gli attimi più vivi ed emozionanti dei nostri Beach Party trasformando le sue inquadrature in una vera e propria Hit Parade dove la carica che ti dà la Musica non si sente ma si vede.

– Tommy Z, WAY Where Are You

 

Scatti decisamente sensuali e femminili quelli di Andrea Boscolo “Gabbon”, di Sottomarina, che ha ripreso alcune pose di varie amiche, cercando per ognuna di valorizzare l’aspetto esteriore, chi il sorriso, chi la bellezza della pelle, chi gli occhi. Autodidatta è fotografo per passione e anche professione, collaborando con diversi locali del litorale veneziano.

– La voce di Rovigo, Lunedì 26 maggio 2010

 

La luce trova la prima lente sul cuore. Andrea Gabbon ha senza dubbio un grande “Obiettivo”.

– Massimo Fabris, Fotografo

 

Gabbon per descriverlo in poche parole… “Xè un casin”. Persona molto disponibile con un’ottima conoscenza della materia fotografica e pieno di risorse. Se ti serve una cosa lui ce l’ha. Nel lavoro, come nelle collaborazioni, sempre molto attento e scrupoloso, anche previdente quando serve e non ti lascia mai in difficoltà. Pronto alla battuta e sta allo scherzo. Secondo me poi, con un gruppo di anormali come noi, ci sta come il cacio sui maccheroni.

– Denis Doria, Kuadra Caffe

 

Persona forse indecifrabile ma sicuramente fuori dal comune, quindi un Artista. Descrivere le sue foto non ha molto senso in quanto parlano da sole. Ma se proprio vogliamo dir qualcosa, possiamo notare la fantasia e la curiosità di provare tecniche diverse.

– Alessandro Valente, Fotografo