Feste ed eventi

L’offerta

Basic

€ 40 / ora
  • Lato lungo 1024 pixel
  • Logo fotografo
  • Consegna 5 gg
  • Spostamento grauito entro i 15 km

Premium

€ 80 / ora
  • Alta risoluzione
  • Nessun logo
  • Consegna 5 gg
  • Spostamento gratuito entro i 15 km

 

Prenotazione

Per prenotare compila il modulo sottostante. Sarà ricontattato per conferma al più presto.

 

Condizioni di vendita

  • Verrà emessa regolare fattura.
  • I costi s’intendono IVA esclusa.
  • L’ente organizzatore deve essere giuridicamente e fiscalmente riconosciuto.
  • L’ente organizzatore deve garantire le condizioni necessarie allo svolgimento del servizio.
  • Per Eventi s’intendono eventi di tipo mondano. Sono escluse cerimonie religiose, cerimonie di stato, ecc…
  • Conforme alla data dell’evento ed alla disponibilità, il servizio potrebbe essere delegato ad altro fotografo senza variazione di prezzo.
  • Nelle offerte Basic e Facebook le foto saranno consegnate con lato lungo 1024 pixel e formato JPG con compressione del 70%.
  • Nell’offerta Basic e Facebook per la consegna delle foto verrà fornito per mezzo e-mail il link segreto dove effettuare il download delle foto ed avrà durata di 15 giorni.
  • Nell’offerta Premium le foto verranno fornite su CD/DVD o su chiavetta (fornita dal cliente) e verranno consegnate per mezzo posta non assicurata (costo compreso nell’offerta) o a mano.
  • Nell’offerta Premium le foto verranno consegnate con il lato lungo massimo e formato JPG con compressione del 90%.
  • Nelle offerte Basic e Facebook sarà presente il logo del fotografo che ha effettuato il servizio.
  • Nell’offerta Facebook i loghi dovranno essere consegnati con lato lungo di almeno 500 pixel, in formato PNG e con sfondo trasparente. Si consiglia di applicare un bordo ai loghi in modo che essi siano sempre visibili, anche nel caso siano sovraimpressi a parti di foto con ugual colore. Se necessario, ad ogni lavorazione verrà applicato un costo aggiuntivo di € 10 / per logo + IVA.
  • Per consegna N.B.D. s’intende consegna entro la mezzanotte del giorno lavorativo successivo.
  • I giorni di consegna sono intesi come giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì)
  • Se richiesto, ogni export successivo ha un costo di € 25 + IVA.
  • Le distanze vengono calcolate con Google Maps prendendo come punto di partenza il centro di Sottomarina (VE).
  • Oltre i 15 chilometri verrà conteggiato anche il tempo di spostamento.
  • Oltre i 70 chilometri viene richiesta la disponibilità di una stanza d’albergo con formula “Bed & Breakfast” in prossimità dell’evento, con costo a carico dell’ente organizzatore. Le notti richieste variano in base all’ora di inizio, all’ora di fine e dai giorni di durata l’evento.
  • Per ogni offerta si richiede un nominativo di riferimento con relativo numero di cellulare.
  • Per qualsiasi offerta non verranno forniti i negativi digitali (file RAW).
  • Nel luogo dell’evento si richiede libero accesso al servizio di ristorazione, se presente.
  • Va indicato un posto sicuro nel luogo dell’evento dove riporre l’attrezzatura fotografica, a cui il fotografo deve avere libero accesso.
  • In caso di uso improprio da parte di terzi, danneggiamento o furto dell’attrezzatura fotografica riposta nel posto sicuro indicato, verrà richiesto un indennizzo all’ente organizzatore dell’evento pari al danno arrecato.
  • In caso di danneggiamento dell’attrezzatura fotografica procurato da terzi durante lo svolgimento del servizio verrà richiesto un indennizzo all’ente organizzatore pari al danno arrecato.
  • In caso di annullamento dell’evento verrà richiesto un indennizzo all’ente organizzatore pari ad un’ora di servizio. Nel caso che il fotografo si stia già recando all’evento verrà richiesto un indennizzo pari ad un’ora di servizio più il tempo di viaggio.